COMPETENZA, ETICA E COLLABORAZIONE

Scopri la
Nostra azienda


Harol dedica le proprie energie da 40 anni nella progettazione, produzione e commercializzazione di dispositivi medici dedicati alla ventilazione non invasiva nei reparti ospedalieri (Terapie Intensive, Medicine d’Urgenza-PS, UTIC e Pneumologie).
Prodotti sempre più performanti, volti a migliorare la gestione dei pazienti critici, a rendere la loro esperienza il più confortevole possibile e a garantire la soddisfazione dei medici e degli operatori sanitari

La flessibilità, la capacità di ascoltare e trovare soluzioni celeri ai problemi degli utilizzatori, sono le competenze che ci hanno permesso di sviluppare soluzioni eccellenti.
Forniamo prodotti per i pazienti bisognosi di assistenza respiratoria non invasiva e formazione adeguata a rendere più efficiente e sicuro il lavoro del personale sanitario.

Innovazione, rispetto, riconoscimento e collaborazione sono i valori basilari nei quali crediamo fortemente e che troverai entrando nel mondo di Harol.

 

I VALORI IN CUI CREDIAMO

Vision e Mission

Lo scopo del Team HAROL è quello di essere un leader innovativo, nello sviluppo di soluzioni eccellenti per tutti quei pazienti bisognosi di assistenza respiratoria non invasiva in modo collaborativo, con rispetto e riconoscenza verso chi come noi ha la missione di salvare vite umane.

COLLABORAZIONE


Accogliere le richieste del cliente per migliorare continuamente i dispositivi.

RISPETTO


Ascoltare con comprensione il punto di vista dell’altro.

RICONOSCIMENTO


Dare valore alle persone che ci hanno aiutato a raggiungere il successo.


FIN DAGLI INIZI DELLA VENTILAZIONE NON INVASIVA

Scopri la
Nostra storia


Il suo fondatore Mario Callegher vide, agli inizi della ventilazione non invasiva, la possibilità di sviluppare e migliorare questa tecnica e cominciò a lavorare ricercando e studiando, affiancando medici e operatori sanitari, studiando e progettando nuovi dispositivi mantenendo sempre alto il valore della mission aziendale “migliorare la qualità della vita dei pazienti”.

Fu il primo ad introdurre in Italia nel lontano 1988 il “casco”, dispositivo che all’inizio ottenne qualche resistenza, sia da parte dei medici che dei pazienti, ma che poi, la perseveranza e la dedizione, ma soprattutto il credere nel proprio lavoro hanno fatto si che il “casco” assieme a molti altri prodotti diventassero di uso comune negli Ospedali. Oggi il casco è il prodotto che contraddistingue la qualità e la affidabilità della nostra azienda.

Ora Cristina e Massimo, seguendo le orme del padre, continuano a portare avanti quei valori, certamente con tecniche e metodiche diverse, con soluzioni innovative con la flessibilità che una azienda “familiare” consente e perseguendo sempre quei valori che negli anni sono diventati uno stile di vita.



IL VOSTRO RESPIRO,
LA NOSTRA MISSIONE





Copyright by Harol Srl 2019. P.IVA 04566220150. Privacy PolicyCookie Policy



Copyright by Harol Srl 2019. P.IVA 04566220150. All rights reserved.