
NEWS COVID-19 Regione Lombardia
“Sono la barriera terapeutica per salvare i reparti intensivi dalla crisi, l’ultima trincea per difendere l’operatività degli ospedali lombardi. L’assessore Giulio Gallera ha annunciato che si stanno acquistando i “caschi respiratori”, destinati alle vittime del coronavirus che hanno problemi ai polmoni ma possono essere assistite senza ricorrere all’intubazione. Sono apparati semplici di uso, che quindi non richiedono personale specializzato, e portatili: una soluzione d’emergenza per affrontare il moltiplicarsi di pazienti con difficoltà respiratorie senza saturare i reparti di terapia intensiva”
Leggi l’articolo completo
Casco
Harol si sta impegnando per soddisfare le richieste delle varie ASST , incrementando la produzione (caschi CPAP e generatori di flusso) per allestire i nuovi reparti con consegne scaglionate in base alle criticita’ del sistema sanitario in Lombardia e nelle altre Regioni.
4 comments
Giuseppe
Marzo 7, 2020 at 6:36 pm
Vorrei acquistare un casco cpap è un generatore di flusso. Sono un privato. Mi dite il prezzo e i tempi di consegna? Grazie Giuseppe
Marco Bellati
Marzo 8, 2020 at 7:02 am
Buongiorno
I dispositivi vanno usati in ambiente ospedaliero pubblico o privato da personale medico. Ci scriva per favore indicandoci i suoi dati per avere un’offerta. Trova i riferimenti nella sezione contatti del nostro sito. Grazie
anna bruno
Marzo 9, 2020 at 3:40 pm
sono un medico di Catanzaro desiderierei un casco cpap come posso fare
Marco Bellati
Marzo 9, 2020 at 4:32 pm
Buonasera. Essendo un periodo molto impegnativo diamo priorità agli ordini pervenuti direttamente dagli ospedali, per forniture a privati gestiamo solamente ordini superiori ai 10 pezzi con consegne dopo il 1 aprile.